VENDO previa ORDINAZIONE le seguenti pelli : Leather, Spined, Horned.
-------------------------------------
Prezzi per lotti da 2500 pelli
L1) Leather 10gp - 25k
S1) Spined 14gp - 35k
H1) Horned 16gp - 40k
Prezzi per lotti da 5000 pelli
L2) Leather 8 gp - 40k
S2) Spined 12gp - 60k
H2) Horned 14gp - 70k
La vendita avverrà solo su ORDINAZIONE ovvero non assicuro la disponibilità immediata del lotto da voi richiesto ma in base alle vostre esigenze mi adopero per soddisfarvi procurando nel minore tempo possibile il materiale da voi richiesto.
La priorità verrà data al primo che posta poi al secondo e così via, aggiornerò la lista degli acquirenti mano a mano verranno soddisfatte le ordinazioni e ne compariranno delle nuove.
( è possibile ordinare più lotti dello stesso materiale )
Il mio icq è nel profilo postate il vostro per rendere valida l'ORDINAZIONE, se avete domande contattatemi su icq o tramite PM.
Per chiarezza, indicate nella vostra ordinazione il nominativo del lotto come da elenco sopra, onde evitare inutlili incomprensioni.
1) Ordinazione di Meriadoc
2) Ordinazione di Black Death
Prezzi per lotti da 2500 pelli
L1) Leather 10gp - 25k
S1) Spined 14gp - 35k
H1) Horned 16gp - 40k
Prezzi per lotti da 5000 pelli
L2) Leather 8 gp - 40k
S2) Spined 12gp - 60k
H2) Horned 14gp - 70k
La vendita avverrà solo su ORDINAZIONE ovvero non assicuro la disponibilità immediata del lotto da voi richiesto ma in base alle vostre esigenze mi adopero per soddisfarvi procurando nel minore tempo possibile il materiale da voi richiesto.
La priorità verrà data al primo che posta poi al secondo e così via, aggiornerò la lista degli acquirenti mano a mano verranno soddisfatte le ordinazioni e ne compariranno delle nuove.
( è possibile ordinare più lotti dello stesso materiale )
Il mio icq è nel profilo postate il vostro per rendere valida l'ORDINAZIONE, se avete domande contattatemi su icq o tramite PM.
Per chiarezza, indicate nella vostra ordinazione il nominativo del lotto come da elenco sopra, onde evitare inutlili incomprensioni.
1) Ordinazione di Meriadoc
2) Ordinazione di Black Death
Commenta