Per me stare dietro a tutti è un po' complicato quindi pregherei a chi fosse interessato di contattarmi lui su icq.
Ovviamente controllate anche le quantita' di materiale disponibile sul primo reply.
Tkx
On UORage KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Purtroppo venderlo via icq non ci sto piu' dietro per le troppe richieste
Al momento sono a secco ma appena avro' delle quantità decenti provvederò a riempire un vendor e la vendita dei materiali avverrà tramite quello.
Appena possibile apriro' un 3d dove pubblicizzarlo.
Ciou
Edito: Visto che ci sono ne approfitto per chiedere se qualcuno ha a disposizione un buon posto dove mettere sto vendor (Tram\Ilsh\Malas) visto che io la casa la ho su Fel in una posizione abb scomoda. Eventualmente ci si puo' mettere daccordo sui dettagli in icq (166843129).
Come promesso ho piazzato un nuovo vendor dove potete trovare lingotti di ogni tipo.
Il vendor si chiama Hana e si trova in alto a destra del piano terra al Mercato di Yew:
Buona spesa!
EDITO: Per ora metto solo i materiali piu' richiesti. Se serve qualcosa di diverso lasciate un mess in icq (166843129) e provvedero' a riempire il vendor.
Come promesso ho piazzato un nuovo vendor dove potete trovare lingotti di ogni tipo.
Il vendor si chiama Hana e si trova in alto a destra del piano terra al Mercato di Yew:
Buona spesa!
P.S. Per ora metto solo i materiali piu' richiesti. Se serve qualcosa di diverso lasciate un mess in icq (166843129) e provvedero' a riempire il vendor.
Cambiata posizione del vendor
On UORage KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta