annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Leafblade of ease semplice

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO] Leafblade of ease semplice

Cerco leafblade of ease così:

Di: 40%
    Hml: > 40
    SSI: > 20

Per una così pago simbolicamente 350k ma posso salire.
    Postate quella che avete.

Ciau

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Eccola:

Use Best Weapon Skill
    Damage Increase 40%
    Hit Cold Area 42%
    Hit Mana Leech 44%
    Lower Requirements 50%
    Luck 40
    Swing Speed Increase 25%

Commenta

riccardino non hai ritirato un item che soddisfava le tue richieste

[COMPRO]
      Chi compra accetta tacitamente la PRIMA offerta valida avanzata nel thread che rispecchi le richieste scritte nel post iniziale.

350k di multa

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
        riccardino non hai ritirato un item che soddisfava le tue richieste

350k di multa
        Non soddisfava la mia richiesta

Use Best Weapon Skill
        Damage Increase 40%
        Hit Cold Area 42%
        Hit Mana Leech 44%
        Lower Requirements 50%
        Luck 40
        Swing Speed Increase 25%

Cerco leafblade of ease così:

Di: 40%
        Hml: > 40
        SSI: > 20

Non ho mai chiesto altri bonus oltre a quelli elencati. Non pago una multa per una cosa del genere, se mi togliete 350k smetto di giocare (non sono i 350k che fanno la differenza ma non mi sembra giusto anche perchè in 7 anni non ho mai preso una multa)...

Se scrivevo altri bonus sono graditi era un conto, ma così io cercavo una leafblade con quelle caratteristiche e BASTA.

Per "Per una così pago simbolicamente 350k ma posso salire." intendevo i bonus da me elencati, e credo che l'abbiano intesi tutti quelli che hanno letto il post, meno quello che ha postato (non potrei mai usare una leafblade del genere x fare i mob causa honor).

Se però il tipo lo conosci, è un altra storia.

riccardino non hai ritirato un item che soddisfava le tue richieste (non sodisfava le miei requisiti, io volevo solo quelle 3 proprietà, se me ne servivano altre, le scrivevo)
        Ultima modifica di riccardino; 10-07-2011, 17:05.

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

non leggo scritto da nessuna parte: ai pg è concesso replicare facendo un up irregolare a un post del moderatore, magari insinuando che faccia favoritismi.

da dove hai tratto questo diritto di grazia?

anzi nella guida al regolamento è scritto

PENSO DI AVER SUBITO UN TORTO. A CHI MI RIVOLGO?
          Se pensi di aver subito un torto/abuso da parte di un moderatore contatta DrackStaff.

sull'applicazione della regola non c'è da eccepire il post di marku.
          sta a te indicare cosa escludere e cosa è richiesto.
          anzi, è altresì riconosciuto a te come diritto che la controparte non pretenda cose in contrasto con quanto da te esplicitato nel thread di apertura.
          se un item non è in contrasto con quanto hai indicato non è piu nelle tue possibilità rifiutare lo scambio.

d'altro canto visto che siete persone che discernono
          se un item ha una propietà che a te danneggia come in questo caso, puoi chiedere PRIVATAMENTE alla controparte di non segnalarti. se la controparte però vuole l'oggetto, come suo diritto, di certo non puoi imputare cattiveria alcuna al moderatore che applica in maniera impeccabile il regolamento.

ora poichè non vuoi completare la transazione, visto che come tu stesso dici che non sono importanto 350k, farai 12 ore in jail invece della semplice multa di 350k (che nella magna clementia dei GM si sarebbe dimezzata a momento dell'applicazione). i 100k per un up irregolare te li abbuono.

per aver fatto un post in risposta a un moderatore, per esserti arrogato diritti che nessuno ha, per aver cercato di giustificare una tua pretesa senza fondamento (non voglio pagare anche se il regolamento mi obbliga) con la non professionalità del collaboratore che ogni giorno svolge più che bene il proprio lavoro, dedicando il proprio tempo alla community che anzi dovrebbe ringraziarlo, e perché nessuno ti da il diritto di spargere fango su chicchessia, specie su un componente dello Staff, specie per giustificare una tua bassa mancanza di attenzione alle regole, ti prendi 2 giorni di jail.

se la controparte, Mastergazza, via pm mi informa che rinuncia alla transazione, ti abbuono le 12 ore di jail.

EDIT: ah ovviamente se avete da eccepire, mandatemi un pm a cui sarò felice di replicare.
          Ultima modifica di DrackStaff; 10-07-2011, 20:43.

Commenta

Sto operando...
          X