annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Bow SC DEF HLA e FC 1 DEF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] Bow SC DEF HLA e FC 1 DEF

    Cerco 2 Bow

    a) Bow
    FC 1
    Def 25
    *HLA
    *SSI >10


    b) Bow
    Spell Channeling
    Def 20 o più
    *HLA
    *SSI > 10

    *= OPZIONALE

    Se hanno tutte queste props pago (tranne quelle opzionali )indicativamente 800k l'uno,posso anche salire eventualmente specie per il b) anche ad 1kk.
    Se def non è quanto ho richiesto,il prezzo che sono disposto a pagare scende DRASTICAMENTE anche per 1 punto solo.

    Le props con l'asterisco sono opzionali(tranne per ssi 10 che la reputo quasi di base,ma anche se non c'è non mi cambia molto),ovviamente pago di più se sono presenti proporzionalmente alla loro intensità.

    msn: dj_aamix@hotmail.com
    In caso sia necessario posso loggare anche icq ,ma deve essere esplicitamente richiesto in quanto non lo ho nemmeno installato sul pc: 29728831
    Ultima modifica di Dj_Amix; 21-05-2011, 17:26. Motivo: Il forum spamma i link di hotel :\
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:


  • #2
    up
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      UPPO per Dj_Amix che è sospeso.

      Commenta

      Sto operando...
      X