chiudo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] un po di scudi craftati
Comprimi
X
-
base lotto 4
ops avevo letto hci 15 e nn reflect.. ti do i soldi quando vuoi in game.. lo scudo tiello e rimettilo in vendita^^Ultima modifica di matteomassone; 21-04-2011, 09:58.ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
-
up
Ritengo annullata l 'offerta di matteomassone
quindi lotto n° 4 ancora in asta al prezzo baseUltima modifica di Pellegrind; 22-04-2011, 19:23.Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
-
6 base
msn cardulla@hotmail.it
ps: siccome per due o tre giorni dovrei assentarmi ti chiedo il favore nel caso di vittoria di aspettarmi
pps: se vinco mi mandi pm che ho in corso piu aste e perdo il conto xD grazie :-)
Commenta
-
lotto 5 100kContatti:
Grazie a shun per la firmaContatti: tmd_one@hotmail.comNon permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice.
Commenta
-
Ho vinto il lotto 19.. ti ho giaà addato in icq per metterci d'accordo per la consegna
Commenta
-
up
@tmdone non ho msn contattami in icqUltima modifica di Pellegrind; 24-04-2011, 19:36.Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
Commenta