annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] 28 Magekiller Leafblabe PRO :O

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    7) 7kk

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Demigod Visualizza il messaggio
      7) 7kk
      edit by marKu

      8kk
      Ultima modifica di marKu; 24-08-2010, 20:04.

      Commenta


      • #18
        7) 10kk

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
          Cut
          Non sono tollerati post o frasi non attinenti al thread.

          LK9999 fai la tua asta evitando commenti e tue considerazioni.


          100k di multa, e la prossima volta ti Jailo.

          Commenta


          • #20
            7) 12kk

            291292132


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • #21
              *

              Commenta


              • #22
                *

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  7) 12kk

                  291292132
                  ciao hai vinto asta.... ti stò contattando su icq ma nn me rispondi....

                  Commenta


                  • #24
                    base 5


                    Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

                    AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      ciao hai vinto asta.... ti stò contattando su icq ma nn me rispondi....
                      torna tra 2 settimane te lo dico gia. scusate l'up irregolare ma lo ho avvisato

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        torna tra 2 settimane te lo dico gia. scusate l'up irregolare ma lo ho avvisato
                        se sapeva de anda via... poteva lasciare a qualcuno di seguire asta.... mah...




                        UP

                        Commenta


                        • #27
                          withdrawn
                          ICQ: 629450314

                          Commenta


                          • #28
                            We sono appena tornato chiamami quando vuoi ! Mi scuso per il ritardo, sono partito dimenticandomi completamente dell'asta, dato che la ho comprata per scommessa ahhaha

                            A presto!


                            Templair's of Britain [LvX]

                            Shadow Lords Faction [SL]

                            Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              We sono appena tornato chiamami quando vuoi ! Mi scuso per il ritardo, sono partito dimenticandomi completamente dell'asta, dato che la ho comprata per scommessa ahhaha

                              A presto!
                              scommessa o no la devi piglia... me sò rotto de scrivere a vuoto su icq...


                              ultime 24 ore poi te segnalo.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Cut
                                Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                                scommessa o no la devi piglia... me sò rotto de scrivere a vuoto su icq...


                                ultime 24 ore poi te segnalo.


                                GiNgErSLyEaN prima di partire avresti dovuto informare il venditore. In più una volta tornato non ti sei interessato completamente per lo scambio.

                                INADEMPIENZE
                                Salvo accordo privato, lo scambio deve essere effettuato entro 72h da quando viene preso l’accordo via forum.
                                L’obbligo di contattare spetta a chi risponde in un thread, non a chi lo apre.
                                Ovviamente si riterrà inadempiente chi viene segnalato e in buona fede chi segnala perché dimostra il suo interessamento allo scambio.
                                12kk di multa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X