chiudo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Armi SC UBWS senza malus....
Comprimi
X
-
2 base 500k
vinto hai un mess su icqUltima modifica di isterico; 09-08-2009, 16:20.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
-
nn mi rispondi o nn riusciamo a beccarci!
io ci sono praticamente sempre stato sti giorni..
ehii!! xke nn mi rispondi su icq??? sul forum posti..Ultima modifica di isterico; 15-08-2009, 15:29.[AoT]
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggioup
eheh io ci sono ti lascio messaggi... dobbiamo solo beccarci non sto tutto il dì davanti al pc... ci sono quasi sempre dopo pranzo e la notte...cercherò di loggare di più
e non mi rispondi cmq.. domani parto. se nn mi hai contattato entro domani, dovrai aspettarmi qualche giorno.
(nn ti segnalo perche vuoi ancora scambiare.. anche se la tua assenza mi giustificherebbe )
SCAMBIO EFFETTUATO
finalmente ci siamo incrociatiUltima modifica di isterico; 21-08-2009, 00:24.[AoT]
Teorema del Fantauo:
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioio ci sono stato sempre, + o - da mezzogiorno alle 5 del mattino. (ho il pc acceso con icq aperto)
e non mi rispondi cmq.. domani parto. se nn mi hai contattato entro domani, dovrai aspettarmi qualche giorno.
(nn ti segnalo perche vuoi ancora scambiare.. anche se la tua assenza mi giustificherebbe )
a sto punto diamoci un appuntamento...dimmi tu quando...
upUltima modifica di Francesco91; 18-08-2009, 01:03.
Commenta
Commenta