lotto 18 base
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA]21 Archi tutti da kit runici
Comprimi
X
-
@Clooney88:ho fornito come contatto icq.Volevo solo precisare che non ho assolutamente intenzione di installare msn solo per consegnare un arco.trova modo di contattarmi in icq
4. Il THREAD STARTER è OBBLIGATO a mettere un suo contatto nel thread al momento dell'apertura dello stesso; chi COMPRA/VENDE è OBBLIGATO a contattarlo su quel contatto (sia esso msn o icq la scelta va allo starter).Ultima modifica di diegom86; 11-10-2008, 00:23.Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki
faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
Commenta
-
oggi parto per l'università.....se non riesco a consegnare entro le 14.30 aspettate pazienti fino a venerdì per favore....Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki
faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
Commenta
-
ringrazio nakagima....faccio presente a tutti che io sono assente dalla domenica pomeriggio al venerdì pomeriggio in quanto impegniato all'università
JoeBlack il lotto 17) è stato vinto da rallenty ma se nn lo ritira entro questa settimana considero valida la tua offertaFirma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki
Commenta
Commenta