annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO]Arco Demon Slayer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO]Arco Demon Slayer

Sto Cercando un arco demon slayer, non mi interessano le proprietà, basta ke sia slayer, potete offrire anche il + schifoso basta ke abbia quella scritta lì di Demon Slayer.
    Non ho intenzione di andare a spendere tanto quindi offro per un semplice arco con solo demon slayer 10k fino ad un max di 50k
    Mi riservo di non comprare per forza se non dovessi essere interessata a ciò ke verrà scritto. O se mi viene offerto + di quanto detto qua. O nel caso dovessi dropparlo da qualke mob nell'aspettare una risposta da qualcuno^^'
    Il mio numero di icq: 425 529 461

Heavy Crossbow
    Weight: 9 Stones
    Ash
    Demon Slayer
    Cold Resist 6%
    Poison Resist 9%
    Faster Casting -1
    Hit Chance Increase 10%
    Lower Requirements 40%
    Spell Channeling
    Swing Speed Increase 10%
    Physical Damage 100%
    Weapon Damage 20 - 24
    Weapon Speed 5s
    Range 8
    Strength Requirement 48
    Two-Handed Weapon
    Skill Required: Archery
    Durability 65 / 65

se può interess contattami
    [MSN] Meme98@hotmail.it
    [ICQ] 367-166-164

Commenta

Ho uno Yumi demon slayer con Hit Lower Attack 36% e Energy Resistance 10%.

Se ti interessa fammi sapere, ti lascio il mio contatto: brave_knight@hotmail.it
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Sto operando...
      X