annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]<<<Verite Buckler 15/14 SC NO-MALUS>>>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA]<<<Verite Buckler 15/14 SC NO-MALUS>>>

Asto il seguente scudo:

Base asta:1kk
    Rilanci:200k
    Iw:Crimson

60 d.u.o

3Njoy

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Base

Commenta

2kk
      msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

10kk
        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
        Bye bye

Commenta

10.2kk

Commenta

11kk
            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
            Bye bye

Commenta

L'offerta di Melkiah di 10,2kk non è valida in quanto non possiede tale somma quindi è valevole l'ultima offerta di fedegoal da 10kk e a Melkiah va una multa da 10,2kk come da regolamento.

Grimlock

Commenta

mah io nn capisco xke certa gente rilancia le aste se nn ha i soldi
                cmq io offro 11kk me li procuro entro tempo se vinco

Commenta

Originariamente inviato da REGOLAMENTO
                  [ASTA] ([AUCTION]): in questo tipo di thread c'è un prezzo di base di partenza (obbligatorio) e i partecipanti si contendono l'oggetto offrendo via via sempre di più, seguendo le regole decise dal banditore antecedentemente alla prima offerta valida. In un'asta non è consentito:

1. Offrire/Rilanciare non avendo i soldi/item necessari a coprire la propria offerta. Nel momento in cui faccio un'offerta/rilancio devo avere sull'account quei soldi; se in un eventuale controllo non si posseggono si incorrerà in una sanzione monetaria pari all'offerta stessa. Esempio: A offre 10kk B rilancia a 11kk; A e B se controllati devono avere quei soldi al momento della loro offerta sul loro account. Questo per limitare le persone che rilanciano in "amicizia" solo per far salire il prezzo di un item, senza neppure possedere i soldi per comprarlo. Se qualcuno deve farsi prestare i soldi per acquistare qualcosa lo può fare prima di postare.
                  Quindi 11kk di multa per marcomarcel.

Gingillo's Desing.
                  Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Sto operando...
                  X