annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] scudo da war spaventosoooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cosa è vietato in tutti i thread:

3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff. Sono da considerarsi Up irregolari eventuali post con scritto: "consegnato" "aggiornato" e simili. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
    100k di multa
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

Commenta

raiven torno a casa sta sera vero le 11 di notte, lasciamo icq o msn che ti contatto

Commenta

raiven ti ho contattato rispondimi o ti segnalo sono passati molti giorni -.-

Commenta

attendo ancora -_-'

Commenta

Meno male che non ho cancellato il link al post! Emh.. a dire il vero ti ho contattato dato che mi era arrivata la tua richiesta ma questo parecchi giorni fa. Siccome potrebbe esserci un problema con il mio msn (lo uso pochissimo) ti dò anche quello della mia ragazza. Nel caso prova a contattare lei e lo fai con lei lo scambio: kassandra2000@libero.it

Mi scuso ancora per il ritardo, non è per nulla da me...semplicemente mi era proprio passato di mente questo post non ricevendo nulla su msn ^^'''
            My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

Commenta

Sto operando...
            X