chiudo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[COMPRO] Scudo 15/10 Sc No Malus!!
Comprimi
X
-
[COMPRO] Scudo 15/10 Sc No Malus!!
Ultima modifica di lorenzo86; 12-03-2007, 00:03."Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziņ ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Tag: Nessuno
-
ciao, nn č proprio come lo vuoi, ma posto comunque
dci15
hci8
sc (no malus)
res: 1-2-0-5-2 (copper)
richiede 45 di forza
colorato di bianco
se ti puo interessare, icq in firma
ciao
----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------
-
mi disp sinto ma prima di tutto lo cerco con hit minimo 10 secondo deve essere incantato solo in verite!!!
UP!!"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziņ ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Commenta
-
up posso anche pagare in arte major di tokuno (kasa cara tome storm)"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziņ ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Commenta
-
up su che non č rarissimo come scudo :\"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziņ ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Commenta
-
up"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziņ ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Commenta
Commenta