800k ("rilancio" è la nuova moda, un modo come un altro di rendere i thread illegibili).
Lemmings * Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL] Windows Vista, preferisco il colera.
con rilancio il 3d non è illeggibile, in quanto penso che anche il vostro immenso quoziente possa permettervi di fare una somma...(ovvio su un'asta di 20 pezzi è dura tenere sott'occhio ogni singolo pezzo e i suoi rilanci)
basta sommare.
Ma visto chi è che ha fatto questa osservazione... comprendo la difficoltà.... 950k= 950'000 gp
EDIT: + di 1kk ,per ora, non lo spendo per sto scudo quindi la smetto di far arricchire il 3D starter... che a suon Di RIlanci sta facendosi il doppio della base...
Di solito uno usa il Rilancio quando non ha voglia di spendere..o deve allungare l'asta(ad esempio in attesa di avere i soldi per pagare in caso di vittoria) se volesse il pezzo in questione cercherebbe di prendere posizione facendo salire di molto l'asta per far capire che è seriamente interessato..
se a te sto scudo piacesse o a me o ad altri saremmo gia oltre i 2kk...
Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 06-02-2007, 12:43.
1KK (1.000.000 gp, un milione, uannma nù milione).
Nah, io credo che chi fa "rilancio" semplicemente non arrivi a fare un addizione senza aprire la calcolatrice di windows, poi quando gli devi consegnare un pezzo vinto usualmente ti chiedono pure "quanto ti devo dare ?". Ma visto chi è che lo fa mi rendo conto delle difficoltà, quindi posso essere comprensivo.
NB, anche a me lo scudo non serve, ne ho di migliori ma mi da soddisfazione farvi faticare a fare le addizioni.
Lemmings * Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL] Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta