annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Scudo SC no malus Appena trovato ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] Scudo SC no malus Appena trovato ^^

Metto all'asta uno scudo appena trovato

Bronze Shield
    DCI 11
    HCI 15
    Lower Requiriment 40 (buone possibilita di enancharlo)
    Sc no malus
    Cold res 1

Base 500k
    Rilanci 100k
    IW 6kk o Kit Barbed

siccome avevano postato la base mi vedo costretto a levare il carapace dall'asta

Buon Asta a tutti come al solito 24h dopo ultima offerta
    Ultima modifica di Garrincha; 25-01-2007, 18:55.

base

WeedisLife

Commenta

non so ci penso
      Ultima modifica di Lacrimablood; 24-01-2007, 21:42.
      Schierando abilmente le truppe, un generale vittorioso è capace di far combattere il proprio popolo come l' acqua racchiusa in un serbatoio montano che, rilasciata di colpo, si riversa verso il basso.
      Sun Tzu

Commenta

ti do carapace (1kk)

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
        contatto msn: darksky0@hotmail.com
        x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

carapace +100k
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

la tua valutazione del carapace nn puo ritenersi valida visto che la hai inserita DOPO che io ho postato base, come dice chiaramente il tuo edit, quindi edita o sono costretto a segnalare
            e naturalmente gli altri rilanci nn possono essere validi

WeedisLife

Commenta

carapace + 500k

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
              Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

offro 1.6kk
                • Kevron
                • Centurion
                • Gucci

«I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.»
                [Kristian Wilson, Nintendo Inc. - 1989]

Commenta

Originariamente inviato da Kevron
                  offro 1.6kk
                  ho gia vinto l'asta :S

WeedisLife

Commenta

/q ASTA] ([AUCTION]): in questo tipo di thread, c'è un prezzo di base di partenza (obbligatorio) e i partecipanti si contendono l'oggetto offrendo via via sempre di più, seguendo le regole decise dal banditore antecedentemente alla prima offerta valida.
                    In un'asta non è consentito:
                    1. Postare un termine superiore ai 7 giorni. Se il termine non è specificato, l'asta finirà 24 ore dall'ultima offerta valida. Il termine dell'asta è comunque sempre riferito all'ultima offerta.Pena: chiusura del thread.
                    2. Non postare una base d’asta. Pena: chiusura del thread.
                    3. Modificare le regole di un'asta dopo la prima offerta. Pena: chiusura thread, inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria.
                    4. Ritirare un oggetto dall'asta, una volta che le offerte sono cominciate. Pena: chiusura thread, inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria.
                    5. Ritirare o modificare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria prima offerta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
                    6. Accettare accordi extraforum, vale a dire fuori dal forum (ICQ, in game, ecc.) ad asta iniziata. Nulla vieta di ritirare un oggetto da un’asta purché non ci sia stata nessuna offerta per quell’oggetto e specificando quale oggetto non è più in vendita anche in caso di asta singola per evitare equivoci. Pena: chiusura thread, inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria.
                    7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
                    8. Aprire aste che partono da offerte maturate in aste precedentemente chiuse a prescindere dal motivo della chiusura. Pena: chiusura thread e, in caso di infrazione reiterata, Sanzione Monetaria.

Scusate l'up irregolare mi spiace ma io nn ho fatto nulla del genere l'unico edit è stato quello in cui dicevo x rispondere a cipolle che mi che aveva postato accetti anche Horselord o carapace e io ho editato si il carapace lo accetto e te lo valuto 1kk quindi nn avendo contravvenuto a nessuna modifica dell'asta xchè l'item è valutato 1kk quindi se loro invece del carapace mi offrono i soldi l'asta puo continuare e cmq sia se la mia valutrazione del carapace è in regola (xchè se notate in tutte le aste c'è gente che offre altri item a valutazione ovviamente del banditore es. carapace 1kk o 200k... che nn sono e ripeto nn sono menzionati nell'asta iniziale)

Commenta

Se accetti item va specificato prima che l'asta abbia inizio, in questo caso hai postato una base senza considerare nessun item, quindi se poi ti offrono carapace non può ritenersi valida l'offerta

Commenta

qui ti sbagli feynor xchè se segui le altre aste dove fanno domande accetti lionheart etc.. nn specificate e poi quello sotto posta si l'accetto te lo valuto 1kk sono soldi quindi se quelli che hanno offerto il carapace dicono che lasciano l'offerta in soldi x me è reolare se no dovete disbandare 15000 aste precedenti e ne ho a vendere di post come il mio

Scusa ^^ ho premuto alt + s lol finisco la frase
                        e cmq nn c'è una regola dove io nn possa considerare item ^^ senza offesa feynor se mi trovi sta regola io ti do ragione
                        Ultima modifica di Garrincha; 26-01-2007, 00:39.

Commenta

Originariamente inviato da Garrincha
                          qui ti sbagli feynor xchè se segui le altre aste dove fanno domande accetti lionheart etc.. nn specificate e poi quello sotto posta si l'accetto te lo valuto 1kk sono soldi quindi se quelli che hanno offerto il carapace dicono che lasciano l'offerta in soldi x me è reolare se no dovete disbandare 15000 aste precedenti e ne ho a vendere di post come il mio

Scusa ^^ ho premuto alt + s lol finisco la frase
                          e cmq nn c'è una regola dove io nn possa considerare item ^^ senza offesa feynor se mi trovi sta regola io ti do ragione
                          ho vinto l'asta contattami, nn puoi farti le regole da solo

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                          X