annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]Armi e archi.....di classe (selezionati)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Winz Karsak
    [ASTA] ([AUCTION]):

    7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.

    800k di multa per xander.


    scusi se mi intrometto!
    xander si è fatto sentire e kakashi nn ha risp x vari gg quindi la multa nn va a lui ma a kakashi..

    scusa ma è così..

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da ZoRbAn DaReViLLe
      scusi se mi intrometto!
      xander si è fatto sentire e kakashi nn ha risp x vari gg quindi la multa nn va a lui ma a kakashi..

      scusa ma è così..
      se se come no, infatti sei stato proprio tu a dire aspetta non segnalarlo nonr isp manco a me...affari suoi.

      cma ti segnalo per spam

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Maestro Kakashi
        oh bello checka icq e contattami. da me non arrivano messaggi e poi sono passate 72 ore te pigli la multa e stop

        allora....facciamo il punto della situazione!é un bel paio di giorni che ti contatto e le cose sono due:
        1)hai sbagliato a mettere icq nel tuo profilo
        2)(molto piu probabile)l hai fatto apposta a nn rispondere!
        in ogni caso...te dici di avermi chiamato?mmmm..nessun messaggio da parte tua e visto che chi mi conosce sa che rispetto sempre i termini delle consegne,la seconda opzione a mio parere é quella valida!
        Ma nn importa,lasciamo predere.....gatzu e iiga...vi contatto per lo scambio...forse a voi icq funziona!

        Commenta

        Sto operando...
        X