Allora cerco archi o balestre con ss, dci minimo 10 e hit magico, questi devono essere obbligatori, poi più roba hanno più lo pago, postate qui sotto le vostre proposte e un contatto.
Grazie ciaoooooo
hey ciao se ti interessa guarda nella mia asta che si trova piu in basso....c'e' un arco niente male!!!!! fai un offerta veloce perche l'asta scade stasera alle 10 ,se ti interessa....CIAOO
Allora per capirci, il mio arco ora fa dci 15 hml 16 e ss 25, io cerco qualcosa del genere però con hit magico,... grazie a tutti intanto per quello che avete postato ma non è proprio ciò che mi serve
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
e' a TE che servono mica a me
nel 3d start hai scritto che paghi almeno in kk(senno neanche postavo sti archi), ovviamente non vendo niente a meno di quello che valgono.
icq in profilo
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
[AoT]
Teorema del Fantauo:
Commenta