CDT cerco mace, war axe e hammer pick sgravi...
Sono interessato a sentire diverse proposte, e metto subito in chiaro che per item veramente sgravi sono disposto a far ballare cifre notevoli, item, arte, bods ecc!
I bonus che mi interessano di più sono in ordine
1) per la mace: Hit magico (meglio se fireball o light), HML, SSI, DI e HLD, res varie
2) per la war axe: SSI, DI, HML, Hit magico, HLD, res varie
3) per l'hammer pick: SSI, DI, HML, Hit magico, HLD, res varie
Cmq se avete delle belle armi a vostro parere, che meritano una buona retribuzione (da parte mia) postate!
Le mie offerte partono da 300k se le armi hanno pochi bonus e scarsi, fino all'infinito se avete qualcosa che mi piace davvero
Contatti:
ICQ 210499561
MSN eschilosisofocle@hotmail.com
Edit: per favore, quando mi lasciate contatto icq potete anche dire il vostro nome? Con Trillian ogni volta divento scemo per trovare chi ho addato -_-
ARMI COMPRATE FINORA:
Ne cerco di migliori
Sono interessato a sentire diverse proposte, e metto subito in chiaro che per item veramente sgravi sono disposto a far ballare cifre notevoli, item, arte, bods ecc!
I bonus che mi interessano di più sono in ordine
1) per la mace: Hit magico (meglio se fireball o light), HML, SSI, DI e HLD, res varie
2) per la war axe: SSI, DI, HML, Hit magico, HLD, res varie
3) per l'hammer pick: SSI, DI, HML, Hit magico, HLD, res varie
Cmq se avete delle belle armi a vostro parere, che meritano una buona retribuzione (da parte mia) postate!
Le mie offerte partono da 300k se le armi hanno pochi bonus e scarsi, fino all'infinito se avete qualcosa che mi piace davvero
Contatti:
ICQ 210499561
MSN eschilosisofocle@hotmail.com
Edit: per favore, quando mi lasciate contatto icq potete anche dire il vostro nome? Con Trillian ogni volta divento scemo per trovare chi ho addato -_-
ARMI COMPRATE FINORA:
Originariamente inviato da andrea
Originariamente inviato da Auron
Commenta