annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] longsword sgrava bella :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] longsword sgrava bella :)

hit light 36%

hit mana 42%

SS 15

800k!

mia

Commenta

contattami x lo scambio

Commenta

spetto tue notizie nn riesco a trovarti dimmi gli orari di connessione

Commenta

chiami su msn bboy_kain@hotmail.com

Commenta

ho contattato quell indirizzo msn da 2 gg.. il tizio nonostante stato in linea nno risponde.. fammi contattare tu da lui magari

Commenta

Veramente ci sono e sono 2 volte che appena ti rispondo vai offline

Commenta

facciamo una cosa.. visto che di rado ti vedo online .. e quando ti scrivo non rispondi.. e visto che il + delle volte son sempre connesso ma non mi è arrivato mai al cun msg da aprte tua.. dimmi degli orari con rispettivi giorni x svolgere lo scambio banka umbra... ti dirò quale stà bene a me fra quelli elencati.. cosi evitiamo incomprensioni

Commenta

se nn la prende shad la prendo io

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Veramente IO non ti ho mai visto online io ci sono praticamente sempre dalle 21 fino a mezzanotte più o meno mi hai contattato 2 volte quando il pomeriggio non c'ero (con tanto di stato Non al computer) 2 volte che ti ho contattato io 2 secondi dopo andavi offline dalla pure a S7oNe non mi serve più.

Commenta

al prossimo messaggio su questo post multo tutti e 2, organizzatevi tramite icq msn pm o quello che volete, ma NON SPAMMATE QUI
                      FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Sto operando...
                      X