1) 1.1kk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Yumi pvp & doom
Comprimi
X
-
-
1)2kk
A me no?me serve più quello che il pisell0 quindi me poi pure castraICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
3.2 kk per yumi
my icq 170278136
se vinco sto in jail.. motivo futile.. leggete discussioni generali.. cmq lo ritiro appena esco se vinco nn ti preoccupare.. cmq contattame se vinco..
ho editato perche avevo messo 1.7 scusa nn avevo visto bene asdasUltima modifica di mattia2; 31-10-2006, 20:22.
Commenta
-
per regolamento dovrei aver vinto lo Yumi per 3kk dato che mattia2 ha rilanciato senza specificare quale era lo yumi per il quale ha rilanciato...se vuoi contattamiICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sper regolamento dovrei aver vinto lo Yumi per 3kk dato che mattia2 ha rilanciato senza specificare quale era lo yumi per il quale ha rilanciato...se vuoi contattami
Commenta
-
anche se la deduzione è logica purtroppo ha ragione Lyonel, so che in linea di massima suona strano ma ci sono capitato pure io cmq da regolamento :
2. Ogni errore di scrittura del thread, sia esso grammaticale o numerico, che porti ad un'errata interpretazione di ciò che si mette in commercio, o del suo valore di vendita, non potrà essere contestato una volta che un altro PG abbia fatto un'offerta nel thread.
non avendo specificato chiaramente quale yumi mi dispiace ma vince Lyonel per 3kk, la sopracitata frase del regolamento conta sia x chi vende che per chi compera :P
ciao
Commenta
Commenta