ritiro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Tutto con hit magico...
Comprimi
X
-
Lotto 4
800k
Facciamo a chi si stanca prima o a chi arriva a troppi soldi?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
up
firefox e night club rispondete su icq..son tre giorni che vi chiamo
inutility è inutile che posti le armi e non lasci icq..come faccio a consegnartela?
tutti gli altri che ho contattato stasera ma non sono in linea,spero domani di trovarvi disponibili
a proposito mi trovate a casa dalle sette e mezza in poi della seraUltima modifica di Manuelo; 18-09-2006, 21:28.
grazie a kid per la firma
Commenta
-
-
up
preso contatto con hipnotica
tutte le altre persone che hanno vinto qualcosa in questo tread mi chiamino per favore perchè mi son rotto di cercarle senza risposta..se non volete più le armi basta dirmelo accidenti
chiamerò solo cagliostro perchè nel suo post mi ha specificato di contattarlo e hipnotica perchè ha avuto la cortesia di contattarmi anche se non c'ero
grazie a kid per la firma
Commenta
-
Scusa mi ero dienticato questo thread -.-
Cmq non mi trovi perchè non sono in casa, sto all'università per dare un esame che mi hanno rimandato al 3/10.
Vedo se riesco a tornare a casa prima, altrimenti ci sentiamo il 5, se per te non è di troppo disturbo.
purtroppo non è per mio volere che rimandano le date degli esami!
Sono sempre deciso a fare lo scambio se per te non ci sono problemi.Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Commenta
Commenta