scusate se non è chiaro quello che cerco ma ho riiniziato da 2 giorni e non so manco io cosaa cercare sò solo che lo scudo non mi serve piu e lo vorrei dare per qualcosa che mi potrebbe essere utile se questo è ubn problema cosi grande per te allroa consideralo chiuso il topic
lo vorrei dare per qualcosa che mi potrebbe essere utile
Utile? Ma ke vuoi Euri? Ma se non dici precisamente cosa ti serve noi non possiamo fare l'offerta piu' adatta, non e' che puoi aspettarti che postino Totem..a me sembra piu che altro che te lo scudo non vuoi darlo via. Se sei davvero interessato scrivi pari pari cosa ti serve.
Se sei davvero interessato scrivi pari pari cosa ti serve.
ho scritto poco sopra che non so cosa mi puo servire perche ho ricominciato da ieri e quindi ho bisogno di tempo per pensare cmq non lo vuoi ? perke devi postare?
Salve,
molto tranquillamente : ok ho capito che hai ri-iniziato da poco tempo, ma se non dai una valutazione per il tuo oggetto e per quelli che cerchi e' impossibile aprire un thread cosi'.
Oltretutto il regolamento dice questo :
4. Non mettere le valutazioni degli items di cosa si offre e di cosa si cerca (se specificato nel thread). Pena: chiusura del thread e Sanzione Monetaria di 50k.
Ti consiglio di pensare bene alle valutazione ed agli oggetti che cerchi, e poi riaprire il thread con i dovuti accorgimenti, in modo che tutti ( me compreso ) possano farti un'offerta adeguata per l'oggetto in questione
ragazzi ma al posto che lamentarvi, fategli vostra offerta.....accetta di tutto praticamente, valutatelo voi e formulate offerta per quel valore......
Scudo sc 14/15 metal kit shield (penso si scriva cosi) , sword of prosperity + carpace + stormgrip piu paio di pezzi armor carini con mr 2 se ti possono interessare o altro....icq 267 188 244
Commenta