annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Ascie a 2 mani Undead & Demon Slayer!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] Ascie a 2 mani Undead & Demon Slayer!!

    cdt cerco ascie a due mani (Double Axe, Battle Axe, Excutioner's Axe, Large Battle Axe, Two Handed Axe), l'ascia deve avere minimo due dei seguenti bonus:

    DI (minimo 20)
    SSI (minimo 10)
    HML (minimo 20)
    Hit Magico o area (minimo 20)

    per un'arma con due dei bonus sopra citati e con le stesse intensità di bonus posso pagare 100k, se l'arma ha valori alti dei bonus posso arrivare anche a pagare 200k, ricordo che l'arma deve avere OBBLIGATORIAMENTE uno slayer trà Undead e Demon, me ne serve una Demon e una Undead, quindi se sono veramente buone posso pagare anche 400k per tutte e 2!!!!

    Sono libero di rifiutare le offerte che non ritengo adeguate, postare le vostre armi quà, oppure addatemi su icq (in profilo) o lasciate il vostro numero che vi contatterò io, ciao a tutti ^^
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


    Founder Dynasty Von Real on UOD

    GM Order of Darkness on ROC

  • #2
    up mi servono assolutamente!!
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


    Founder Dynasty Von Real on UOD

    GM Order of Darkness on ROC

    Commenta


    • #3
      chiudo
      "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


      Founder Dynasty Von Real on UOD

      GM Order of Darkness on ROC

      Commenta

      Sto operando...
      X