annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Kriss Powa Da Doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VENDO] Kriss Powa Da Doom

    c.d.t.
    kriss
    demon slayer
    fire resist 14
    hci 11
    luck 82
    swing speed 20


    Accetto Offerte Di Ogni Tipo...
    postate o chiamatemi su icq: 266157358

  • #2
    350k

    icq:329491850

    Powered by Virgo

    Commenta


    • #3
      360k

      Commenta


      • #4
        scusate mi ero scordato del post cmq è chiuso l'ho venduto a xaler

        Commenta


        • #5
          ...a meno che non abbiano cambiato le regole la validità di un 3d è di 72h a partire dall'ultimo post del 3d Starter... potrei sbagliarmi...cmq l'offerta di wlatt dovrebbe essere valida...
          Originariamente inviato da Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
          Originariamente inviato da Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...
          La signora In Giallo!

          Commenta


          • #6
            avrei dovuto chiudere il 3d prima ma non ho molto tempo di frequentare il forum e capita che mi dimentico

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da AbsintH
              ...a meno che non abbiano cambiato le regole la validità di un 3d è di 72h a partire dall'ultimo post del 3d Starter... potrei sbagliarmi...cmq l'offerta di wlatt dovrebbe essere valida...

              se nn specificato la scadenza è a 24 ore dall'ultima offerta....

              le 72 ore si riferiscono al tempo max per il ritiro/consegna della merce dal termine asta

              Commenta


              • #8
                grazie per l'appoggio largi cmq volevo dire 1 parola a mio favore
                questa non è un'asta ma semplicemente una vendita... e non avendo fissato un prezzo preciso ho semplicemente deciso di accettare la migliore offerta... wlatt mi ha offerto 250k prima poco dopo mi sono state offerte 350k e ho detto a xaler se non ci fossero state altre offerte gliela vendevo... bè io ho detto a wlatt su icq che avevano offerto di più e non ha fatto una piega
                detto questo lascio il mio destino *muahah che esagerazione * a voi saluti

                Commenta

                Sto operando...
                X