E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
VOLEVO far Presente che PAVOLIONA e ANSIO non potevano ritirsari ma lo hanno fatto. se non sbaglio nel regolamento ce scritto solo entro 2 ore che hai fatto l offerta ti puoi ritirare loro si sono ritirati il giorno dopo vorrei che qulkuno prendesse provedimenti GRAZIE!!
3. "Uppare" un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post del thread (non necessariamente del thread starter); si considerano come "UP" irregolari anche quelli postati poco prima del termine delle 24 ore: a tal proposito, sottolineamo, che NESSUNA scusante è accettata dallo staff.. Pena: sanzione monetaria di 100k, la non chiusura del thread e, a discrezione del moderatore, 6h di jail Full Account. In caso di infrazioni ripetute, la pena verrà raddoppiata.
100k di multa
[ASTA] ([AUCTION]): in questo tipo di thread, c'è un prezzo di base di partenza (obbligatorio) e i partecipanti si contendono l'oggetto offrendo via via sempre di più, seguendo le regole decise dal banditore antecedentemente alla prima offerta valida.
In un'asta non è consentito: 5. Ritirare o modificare un'offerta per un oggetto a più di due ore dalla propria prima offerta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
500k di multa e BlackList solo per pavlinoa ma per Ansio 12h di Jail xke ha pochi posts
SONO PASSATI 3 GIORNI E SHNIDER NON mi risponde icq Credo che dovreste prendere dei provvedimenti non è possibile che faccio un asta e non mi paga nessuno!!!
SONO PASSATI 3 GIORNI E SHNIDER NON mi risponde icq Credo che dovreste prendere dei provvedimenti non è possibile che faccio un asta e non mi paga nessuno!!!
per questo esistono i PM e le segnalazioni, contatta Traif o Arkane via PM o ICQ
Commenta