annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO]Varie armi per pvp...Pago bene :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO]Varie armi per pvp...Pago bene :)

    Ecco l'elenco delle armi che cerco:
    1)Longsword===> Fc1 Hml30> Hit harm/light30> Ssi25>(meglio 30 ) ...Altre proprietà che fanno alzare il prezzo ma non fondamentali sono: Di-Hla-Hld....Più proprietà ha + Pago...

    2)Bone Harvester===> Fc1 Hld30> Ssi25>....Altre proprietà che fanno alzare il prezzo ma non fondamentali sono: Di-Hla-Hml...Più proprietà ha + Pago...Pago da un minimo di 400k a salire

    3)Mace===> Ubws Fc1 Hit harm/light30> ed una o più fra Hml30> Hld30> Hla30> Di30>...Più proprietà ha + Pago

    4)War Fork===> Ubws Fc1 Hld 30> ed una o più fra Hit harm/light30> Hla30> Di30> Hml30>...Più proprietà ha + Pago

    5)Kryss===> Ubws Fc1 Di30> Hit harm/light30> ...Altre proprietà che fanno alzare il prezzo ma non fondamentali sono: Hml30> Hld30> Hla30>...Più proprietà ha + Pago

    6)War Axe===> Ubws Fc1 Hit harm/light30> Ssi25>...Altre proprietà che fanno alzare il prezzo ma non fondamentali sono: Di-Hld-Hla-Hml.....Più proprietà ha + Pago

    7)Lance===> Ubws Fc1 Ssi25> ed una o più fra Hit harm/light30> Hla30> Di30> Hml30>...Più proprietà ha + Pago

    Ovviamente se l'intensità delle armi è maggiore di quelle che cerco pago di più...
    Per ogni arma pago un minimo di 700k in su tranne per il Bone Harvester dove ho specificato sopra quanto pago di base...Più l'arma mi piace più pago,non mi creo problemi a sborsare KK in caso l'arma mi soddisfi molto...Posso offrire varie armi,monili,scudi e pezzi di armour sgravi qualora lo vogliate...
    Lasciate icq please

  • #2
    Up

    Raga per il prezzo ci si mette daccordo

    Commenta

    Sto operando...
    X