annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCAMBIO]Attenzione Attenzione Super kryss

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SCAMBIO]Attenzione Attenzione Super kryss

    Ebbene si dopo svario tempo,visto che gioco 0 e visto che quando gioco sto solo con kaino....metto questa bellissima kryss a vostra disposizione per qualche SCAMBIO.

    I valori interessati sono questi:Kryss

    USE BEST WEAPON SKILL
    Defense Chance Increase 14%
    Hit Lighting 38%
    Hit mana leech 36%
    hit Poison Area 4% -_-

    In sostanzza e una bella kryss molto sgravata per via del suo USE BEST e DEF insieme!!!
    Non me ne libero facilmente ve lo dico,qui di seguito scrivo gli oggetti che mi possono interessare allo scambio....principalmente cerco:

    Anello fc 1 fcr2 Def 15% hit Perlomeno 4%

    LongSword spell CHAN senza malus,SENZA MALUS.....con possibilmente damage Increase(non obbligatoria),Ma deve avere rigorosamente Hit chance increase(basta un 8 o 10%)e deve avere RIGOROSAMENTE swing speed increase perlomeno sui 20%.
    se ha anche hit magico,benvenga!!!Gradisco molto l'hit magico,MOLTO!!

    Cerco anche Scudo,SPELL CHAN SENZA MALUS.....con perlomeno def 15 e hit almeno 14%.

    Qui di seguito vi spiego le modalita di Scambio con la mia kryss:
    La scambio 1 a 1 con l'anello sopra citato che mi serve.
    La scambio 1 a 1 con la longsword sopra citata,SOLO se segue TUTTI i rispetti bonus che chiedo....altrimenti aggiungete kk!!
    La scambio 2 a 1 con la longsword sopra citata,anche se non segue tutti i requisiti RICHIESTI(ma deve avere almeno SPELL CHAN e SWING SPEED) piu LO scudo sopra citato.

    Per ora non mi viene in mente altro da aggiungere alla lista,se mi serviranno nuovi oggetti li aggiungero di seguito agli altri,e scrivero le varie possibilita di scambio!!!

    Per qualsiasi chiarimento o problema il mio icq è 103785228.
    Ultima modifica di spacciatore; 27-05-2006, 16:53.
    On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
    On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
    On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

  • #2
    Longsword
    sc no malus
    ssi 25
    hml 22

    Verite Bronze shield
    dci 13
    hci 14
    sc no malus

    Non sono proprio come li hai chiesti ma magari ti interessano, posso aggiungere qualche kk.Icq in profilo.

    Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

    Commenta


    • #3
      up!
      On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
      On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
      On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X