annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]kriss dragon slayer DI hit chane 10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA]kriss dragon slayer DI hit chane 10

Allora la kriss è da loot:

dragon slayer
    damage incr 28
    hit chance 10
    hit life leech 16
    hit lower attack 20

Una kriss molto buona sia in pvm(per ovvi motivi) sia in pvp se capita contro un tamer con dragon o WW......

Cmq base asta 200k
    rilance 100k
    no IW
    termine 36h d.u.o.

icq 193003496

lo prendo

base 200k
    [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

[VENDO] USI Commody deed box

[VENDO]Reagenti da mago!

[COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold

Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

azz non sono fazionato

Originariamente inviato da richi9200
    allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
    Cosa avr'à voluto dire?

Commenta

up

icq 193003496

Commenta

Asta vinta da darkryus contattami te che non hai lasciato un contatto ciau

icq 193003496

Commenta

Non ti sei fatto ancora vivo vedi tu.......

icq 193003496

Commenta

Ieri sera forse mi ha contattato darkryu ma non ci stavo online e non ho potuto risp.
            Se eri tu fatti risentire e lasciami mess con scritto che sei tu altrimenti diciamo che il pezzo lo rimetto all'asta o lo cestino vedrò....ghgh
            PS fatti sentire pls
            edito solo per dire che non voglio provvedimenti nei suoi confronti anke se alla fine non prenderà il pezzo :P odio far andare qualkuno in black list

icq 193003496

Commenta

Sto operando...
            X