annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO]Cleaver-Bone Harvester-War Fork...PAGO BENE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMPRO]Cleaver-Bone Harvester-War Fork...PAGO BENE

1)Cleaver:
    Di 25>
    Hit Harm/Light 35>
    Hld 30>
    Hla 25>(opzionale)
    Hml 30>(opzionale)
    Ssi 10>(opzionale)

Le prime 3 righe devono essere obbligatorie...poi se ha anche altre proprietà di quelle che cerco pago molto di più....Maggiore è l'intensità delle proprietà più pago
    Pago minimo 1,3kk(poi ovviamente dipende dalla cleaver che postate...Più sgrava è più pago).Posso offrire anche monili e pezzi d'armour di vario tipo qualora lo vogliate.

2)Bone Harvester:
    Hld 35>
    Hla 30>
    Ssi 20>
    Di 20>(opzionale)
    Dci 9>(opzionale)
    Hml 25>(opzionale)

Le prime 3 righe devono essere obbligatorie...poi se ha anche altre proprietà di quelle che cerco pago molto di più....Maggiore è l'intensità delle proprietà più pago
    Pago minimo 1kk(poi ovviamente dipende dal Bone Harv. che postate...Più sgrava è più pago).Posso offrire anche monili e pezzi d'armour di vario tipo qualora lo vogliate.

3)War fork:
    Ubws
    Hit Harm/light 30>
    Hld 30>
    Hml 30>(opzionale)
    Ssi 15>(opzionale)
    Di 25>(opzionale)

Pago minimo 1,5kk(poi ovviamente dipende dalla War Fork che postate...Più sgrava è più pago).Posso offrire anche monili e pezzi d'armour di vario tipo qualora lo vogliate.

Postate le vostre armi e vi dirò se mi interessano oppure no....In caso mi dovrebbero servire un'accordo lo troviamo sicuramente.
    Ultima modifica di drakal; 03-05-2006, 20:13.

up

Commenta

up

Commenta

up

Commenta

Chiudo

Commenta

Sto operando...
          X