[ASTA] Bronza shield non enanchato 15 13 8 sc no malus
base 2kk
iw hooded orignile o non orginiale piu` 2kk
l`asta terminera` 24 ore d.u.o.
-->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
Il Miglior Edit Di Loki!
Mine[NeT] Mine[SDF] Mine[WD] Mine[AoL] Mine[-XF-] Mine Il Maledetto[-XF] Nanto La Furia[-NoX-]
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
ahhh mi tocca fare una pazzia...ma ho ancora no scudo dell'età della pietra pd -_-" son rimasto indietro...
Allora se è:
Bronze Shield (voglio la conferma perchè qualche pagina addietro ho visto un tuo post con uno scudo identico ma con scritto wooden shield...)
Dci 15
Hci 13
Rpd 8
Sc no Malus
Ti faccio iw...
Se no prendi questo post come un up...ah sto scudo ha mica qualche ress da non incantato???
Cmq ti contatto :\
che pazzia >_<
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
lol, scusate ragazzi ma quando ho scritto questo post ero stremato e mi sono scordato di mettere rilanci minimi, cmq ha vinto xear quanto mi contatto te lo consegno
a 1 a cold
-->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
Il Miglior Edit Di Loki!
Mine[NeT] Mine[SDF] Mine[WD] Mine[AoL] Mine[-XF-] Mine Il Maledetto[-XF] Nanto La Furia[-NoX-]
ragazzi scusate ancora ma ce stato un altro errore ieri quando ho aperto questo 3d ho sbagiato a scrivere hit chanche, non me ne ero accorto scusate davvero e` un 15 12 8, quindi se lo vuoi ancora fammi sapere.scusa!
Il Miglior Edit Di Loki!
Il Miglior Edit Di Loki!
se ho ben capito questo scudo è
bronzeshield
dci 15 %
hci 12 %
rpd 8%
SC no malus
coldresist 1%
se è cosi offro 3.5kk
per ki non lo sapesse sn Cagliostro (con l'account di mia sorella ke ormai non gioca quasi +) sto ancora aspettando ke mi riattivino account
e sto scudigno mi serve quindi pardon per la cosa poco legale spero mi capiate
Commenta