annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VENDO] Enchanted Titan Leg Bone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [VENDO] Enchanted Titan Leg Bone

Enchanted Titan Leg Bone, molto buona per fencer avanzati.Ecco caratteristike:

phisical resist 10%
    damage increase 20%
    hit chance incease 10%
    hit lighting 40%
    hit lower defence 40%
    phisical damage 100%
    weapon damage 10-13
    weapon speed 55
    strenght requirement 40
    two-heanded weapon
    skill required: Fencing
    durability 255/255

prezzo base 500k. si aggiudikera l'arma chi offrira d + (cn rilanci da 50k), l'asta e a tempo indeterminato!!!!

Contatti:

-qui sul forum
    -msn jpptrm@hotmail.com
    -icq 211-457-655

ciaociao aspetto chiamate!!!
    Ultima modifica di jpp86; 03-01-2006, 02:53.

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

alcune precisazioni Se metti la tag [VENDO] devi vendere l'oggetto a un prezzo fisso, al primo che posta. Quello che stai facendo te invece e' un'asta (tag [ASTA]). Inoltre sono prezzi veramente alti, non so se qualcuno postera' e in ogni caso devi aprire questi post nella sezione ARTEFATTI MINORI, e non in questa Ciau buona fortuna ^^

Commenta

e dimenticavo...non esistono aste a tempo indeterminato, devi prefissare e specificare te una fine. Ciau

Commenta

[grazie]

Scusate nn lo sapevo, l'ho fatta cosi per fare....ora ho letto il regolamento e mi regolero di conseguenza . ( ho scritto quello ke volevo eheh )

NON VALE PIU NESSUNA OFFERTA!!!!!!! SKUSATEMI
        Ultima modifica di jpp86; 03-01-2006, 19:29.

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

Commenta

Sto operando...
        X