annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] Mace Minimo DI 30 SSI 20

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] Mace Minimo DI 30 SSI 20

    Cdt compro mace

    Requisiti minimi: damage increase minimo 30% e ssi minimo 20%

    Non deve assolutamente avere bonus per colpi ad effetto area....

    Offro come base 500k
    Aggiungo soldi se ha caratteristiche tipo: hci, hit fireball (o cose del genere), hll , hsl, hml...........

    Icq: 267 188 244
    Ultima modifica di Dominicus; 26-08-2005, 01:26.
    Originally posted by Prez
    Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
    in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

  • #2
    Se a me chiudessero un thread la prima cosa che farei sarebbe andare a rileggermi il regolamento per vedere di non infrangerlo più... Cosa che a quanto pare tu non hai fatto...
    A prescindere dal fatto che il titolo del thread era di nuovo minuscolo (cosa che denota che non hai letto neanche il regolamento generale, visto che lì c'è scritto che se metti il titolo tutto maiuscolo il forum lo converte automaticamente in minuscolo perchè lo considera un urlo), hai infranto un'altra regola che recita:
    Cosa è vietato in tutti i thread:
    2. Non specificare in maniera significativa l'oggetto del thread nel titolo. Pena: chiusura del thread più, a discrezione del moderatore, Sanzione Monetaria di 50k.

    Allora... Per questa volta ti ho editato io il titolo del thread affinchè sia regolare, ma gradirei che la prossima volta leggessi un pochettino meglio il regolamento prima di riaprire un thread.

    Commenta


    • #3
      scusa veramente ieri sera ero un po in aria e ho fatto mille cavolate ........sorry.......scusate veramente
      Originally posted by Prez
      Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
      in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

      Commenta


      • #4
        Ok, adesso lo sai però
        La prossima volta non perdono

        Commenta

        Sto operando...
        X