annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]scudi da favola!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il possessore dell scudo è in vacanza è ha incaricato me di portare a termine l'asta... detto questo non so se l'offerta ritirata rende valido il rilancio di zartappo o meno... quindi non essendo mio quest' item, prima di consegnare vorrei il parere di un moderatore.

Commenta

Si ma nn c'è bisogno del moderatore....dato che l'offerta del tuo amico parlava chiaro...48ore dopo L'ultima OFFERTA....l'asta finiva alle 16 e qualkosa ora nn mi ricordo...e il tipo si quello che ha scritto ritiro, sia l'altro che ha postato 2kk erano ormai fuori tempo massimo, dunque l'asta era già finita...

Commenta

Originally posted by PreziosoWLF
        Si ma nn c'è bisogno del moderatore....dato che l'offerta del tuo amico parlava chiaro...48ore dopo L'ultima OFFERTA....l'asta finiva alle 16 e qualkosa ora nn mi ricordo...e il tipo si quello che ha scritto ritiro, sia l'altro che ha postato 2kk erano ormai fuori tempo massimo, dunque l'asta era già finita...
        Esatto, sia David Z che zartappo hanno postato dopo le 16.42, cioè quando l'asta era finita. Quindi lo scudo 2 è di Widuma.

Commenta

Sto operando...
        X