up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] Balestra elemental slayer
Comprimi
X
-
130kICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
-
Questa asta l ho vinta io, sono stato fino a tarda notte davanti al pc per niente pero', perche la crossbow era gia stata consegnata a Fiore. Ho parlato coi diretti interessati a lungo su icq, per chiedere che mi sia attribuito questo item che mi spetta, ma invano. Suppongo quindi ci siano stati accordi extraforum e chiedo pertanto l'intervento di un moderatore, per punire Rocco e Fiore, come da regolamento.. Mi spiace ma non ho scelta
Commenta
-
In un'asta non è consentito:
6. Accettare accordi extraforum, vale a dire fuori dal forum (ICQ, in game, ecc.) ad asta iniziata. Nulla vieta di ritirare un oggetto da un’asta purché non ci sia stata nessuna offerta per quell’oggetto e specificando quale oggetto non è più in vendita anche in caso di asta singola per evitare equivoci. Pena: chiusura thread, inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria.
7. Non consegnare/ritirare la merce una volta che è stata aggiudicata, per QUALSIASI motivo. Il termine ultimo per la consegna/ritiro, salvo preventivo accordo privato, è di 72 ore dal termine dell'asta. Pena: inserimento nella BlackList e Sanzione Monetaria o Jail.
Per Rocco: Il regolamento è molto chiaro in merito, hai 72h di tempo per consegnare l'item, se ora non puoi perchè lo hai già erroneamente consegnato ti verrà assegnata la BL ed una sanzione di 50k.
Inoltre ti ricordo che non è possibile uppare + di una volta in 24h un 3d, per ora ci passo su, ma stai + attento...
Lascio questo post aperto e pregherei l'utente Milena di segnalarmi di nuovo il post se alla scadenza delle 72h non avviene la consegna dell'item.Ultima modifica di TokiUo; 23-06-2005, 19:54.ICQ:278816920
In UODreams sono:
The EvilGod[KrT] - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]
Commenta
Commenta