Le aste sono concluse....il primo knife va a robius per IW il secondo va a Fabbrettoman per 650k...vi contatto io altrimenti potete chiamarmi al 339672515...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] 2 Butcher Knife davvero sgVaVi...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
-
consegnato lo knife a fabbretto-....robius nn mi ha ancora risposto...robius se leggi il post contattami al più presto...Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Se Robius non si fa sentire, prendo io il primo knife per IW. ICQ 307065947, MSN a_morieth@hotmail.com . Puoi contattarmi anche subito su uno dei dueUltima modifica di keiji; 15-06-2005, 14:29.Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
bhè i 2 giorni sono passati quindi mi vedo cosrtretto a cedere il gutcher knife a Naermkoth...Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
Commenta