annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO]Arma sword sc no malus con dmg inc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO]Arma sword sc no malus con dmg inc

    Cerco e compro un'arma x swordmanship che abbia almeno le seguenti caratteristiche:

    - Spellchanneling no malus
    - Damage increase 35%
    - Buona velocità
    - Materiale almeno decente

    pago bene
    icq in profilo
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

  • #2
    Se può interessarti ho appena messo all'asta una Valorite Bone Harvester (exe) Blood Elemental Slayer SC no malus


    icq: 415-573-826

    Forum CdM
    http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

    "Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

    William Wallace (1272 - 1305)

    Commenta


    • #3
      grazie... ma è molto simile all'arma che ho ora quindi nn mi interessa...

      a me andrebbe bene
      Cleaver
      Cutlass
      Katana

      una di queste sarebbe ok...

      meglio ancora, una di base + lenta ma con speed swing
      Ultima modifica di rogermcallen; 09-05-2005, 16:19.
      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

      Commenta


      • #4
        io ho una katana

        pisical resist 3
        di 25
        hit stamina leech 10
        spell chan no malus

        se interessa fammi sapere...

        my icq 170278136

        Commenta


        • #5
          UP
          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

          Commenta


          • #6
            io ho questa :

            longsword in gold

            di 35
            sp no malus
            luck 40

            icq 120072033
            Tonio Trussardi


            Icq : 120072033

            Commenta


            • #7
              grazie, la avevo vista ma purtroppo è = a quella ke ho adesso :/
              [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
              ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

              Commenta

              Sto operando...
              X