annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Vendo]Holy Sword

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Vendo]Holy Sword

    Vendo Holy Sword con seguente modalità:

    Base: 450k
    Rilanci: 50k
    Iw: 700k

    Contatto io
    Vince l'ultimo reply nell'arco di 24h

  • #2
    vojo farti notare ke hai messo la tag vendo e non asta quindi la prima offerta sarà l'unica offerta possibile

    Commenta


    • #3
      450k
      quindi dato che è una vendita è mia contattami

      Commenta


      • #4
        mwahah che noob...cmw va bene


        madò che figura di me...

        Commenta


        • #5
          Non voglio spammare ,ma non vedo perke' dovresti vendergliela a 450 k se volevi farci un'asta .

          E' capitato anche a Sidus la stessa identica cosa, aveva scritto VENDO quando invece voleva fare un'asta . Avevo postato x primo ma sinceramente mi ha spiegato la situazione e ho lasciato andare e lui ha chiesto il favore ad un moderatore x farsi cambiare gentilmente il titolo (errato).


          Poi le regole non stanno nel titolo , sono nel post -.-

          Tant'e' che in questi casi i moderatori chiudono il post, non costringono il titolare a vendere l'oggetto!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Eclisse Of The Hats
            Non voglio spammare ,ma non vedo perke' dovresti vendergliela a 450 k se volevi farci un'asta .

            E' capitato anche a Sidus la stessa identica cosa, aveva scritto VENDO quando invece voleva fare un'asta . Avevo postato x primo ma sinceramente mi ha spiegato la situazione e ho lasciato andare e lui ha chiesto il favore ad un moderatore x farsi cambiare gentilmente il titolo (errato).


            Poi le regole non stanno nel titolo , sono nel post -.-

            Tant'e' che in questi casi i moderatori chiudono il post, non costringono il titolare a vendere l'oggetto!
            np

            è stato un mio errore...i di solito se ne pagno le conseguenze.

            Alla fine sono 250k

            mi darò allo scippo a luna =p

            Commenta


            • #7
              Va bene se ti va bene lo stesso allora fai pure ^_^..see you!

              Commenta

              Sto operando...
              X