Non voglio spammare ,ma non vedo perke' dovresti vendergliela a 450 k se volevi farci un'asta .
E' capitato anche a Sidus la stessa identica cosa, aveva scritto VENDO quando invece voleva fare un'asta . Avevo postato x primo ma sinceramente mi ha spiegato la situazione e ho lasciato andare e lui ha chiesto il favore ad un moderatore x farsi cambiare gentilmente il titolo (errato).
Poi le regole non stanno nel titolo , sono nel post -.-
Tant'e' che in questi casi i moderatori chiudono il post, non costringono il titolare a vendere l'oggetto!
Originally posted by Eclisse Of The Hats Non voglio spammare ,ma non vedo perke' dovresti vendergliela a 450 k se volevi farci un'asta .
E' capitato anche a Sidus la stessa identica cosa, aveva scritto VENDO quando invece voleva fare un'asta . Avevo postato x primo ma sinceramente mi ha spiegato la situazione e ho lasciato andare e lui ha chiesto il favore ad un moderatore x farsi cambiare gentilmente il titolo (errato).
Poi le regole non stanno nel titolo , sono nel post -.-
Tant'e' che in questi casi i moderatori chiudono il post, non costringono il titolare a vendere l'oggetto!
np
è stato un mio errore...i di solito se ne pagno le conseguenze.
Commenta