Quest'asta è stata una buffonata andata avanti anche troppo allora la chiudo io e nn mi frega niente dei bollini che mi metterete, con tutto il risp per amministratori di un gran bel shard a parer mio, dato che nn mi loggherò piu visto che ho capito l'inutilità dell'ipotesi di avere amicizie via net dato che quando si fa un discorso o ci sono screzi da risolvere nn ci si puo fronteggiare a viso aperto, basta nn risp e chiudere li beh vi dirò ste persone sempre a parer mio, so proprio quelle che nn faranno mai un lol nella vita signori miei io vi saluto ah dimenticavo quelle 4 cose che avevo raccolto/ lootato / fatto in questi mesi ve le lascio tutte a heaven........ora ciauzzzz belli è stato un piacere
Edit direi dovuto. A volte si commettono sbagli a volte voluti a volte no l'importante però è sempre e dico sempre CHIARIRSI e poi se è tutto una nuvola di fumo scomparirà da sola ciau belli ci sono ancora mille scuse ai moderatori per questi post che con l'asta nn c'entrano nulla ma dal punto di vista morale direi che sono un'artefatto di rarità 20
Edit direi dovuto. A volte si commettono sbagli a volte voluti a volte no l'importante però è sempre e dico sempre CHIARIRSI e poi se è tutto una nuvola di fumo scomparirà da sola ciau belli ci sono ancora mille scuse ai moderatori per questi post che con l'asta nn c'entrano nulla ma dal punto di vista morale direi che sono un'artefatto di rarità 20
Commenta