annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] wooden shield Dci14 Fc1 Hci13

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quest'asta è stata una buffonata andata avanti anche troppo allora la chiudo io e nn mi frega niente dei bollini che mi metterete, con tutto il risp per amministratori di un gran bel shard a parer mio, dato che nn mi loggherò piu visto che ho capito l'inutilità dell'ipotesi di avere amicizie via net dato che quando si fa un discorso o ci sono screzi da risolvere nn ci si puo fronteggiare a viso aperto, basta nn risp e chiudere li beh vi dirò ste persone sempre a parer mio, so proprio quelle che nn faranno mai un lol nella vita signori miei io vi saluto ah dimenticavo quelle 4 cose che avevo raccolto/ lootato / fatto in questi mesi ve le lascio tutte a heaven........ora ciauzzzz belli è stato un piacere

Edit direi dovuto. A volte si commettono sbagli a volte voluti a volte no l'importante però è sempre e dico sempre CHIARIRSI e poi se è tutto una nuvola di fumo scomparirà da sola ciau belli ci sono ancora mille scuse ai moderatori per questi post che con l'asta nn c'entrano nulla ma dal punto di vista morale direi che sono un'artefatto di rarità 20
    Ultima modifica di Mascarini; 23-04-2005, 23:18.

Commenta

vabe', alla fine bollino spammer a tutti e due, che bello -.-
      spero tu abbia un fratello che possa postare al tuo posto nel prossimo mese... io se torno prima faccio postare mia mamma al posto mio

avremmo dovuto chiarirci prima di spaccare le pall.e sul forum, in effetti...

vabe', scusate tanto
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

No direi che manca ancora qlc nn hai piu i miei post in firma asdasdasdasdasdasdasdasd
        Pace bellooooooooooooooooooooooooooooooooo ghghghghghghghghghghhgghh

Commenta

ok, ho rimediato... ora basta, tanto il bollino ce lo siamo guadagnato tutti e due

p.s. se mi bollinano son contento, almeno inizio a segnalare tutti quelli da bollinare, e forse inizia ad esserci un po' meno lameraggine nel forum mercato
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

AO MO BASTA NON ME NE FREGA NIENTE DELLE VOSTRE QUESTIONI PERONALI IO VOJO QUELLO SCUDO QUINDI VISTO KE TE NON HAI 100KK LO SCUDO LO DEVO AVERE IO AVENDO OFFERTO PIU DI TE.

CAPITO ? O ME DATE STO SCUDO O ME FATE GIRARE DAVVERO PERCHE SE SIETE BAMBINI NON FATE POST SU MERCATO IO HO PERSO TEMPO E NON HO PARTECIPATO AD ALTRE ASTE PER POTERMI AGGIUDICARE QUESTO E MI PARE DOVEROSO CHE MI VENGA CONSEGNATO LO SCUDO

bhe se non lo farete non avrete solo il bollino spammer ma il io piu profondo disprezzo

Commenta

io ho offerto 100kk se vuoi lo scudo offrine di più, hai stracciato le palle, rikkiu

Commenta

Asta conclusa scudo consegnato
                Finiamo qui i post nn attinenti per rispetto a tutti i capi di questo shard scusate tanto del disturbo arrecatovi
                P.S. Riku 1 questo è solo un gioco
                2 il bambino sei te che fai minaccette inutili
                3 un consiglio spassionato....cresci

E finiamola qui please

Commenta

A prescindere dal fatto che lo scudo sia stato consegnato o meno per 100kk, visto il thread, l'up irregolare e i numerosi ot, direi che verrano assegnate 2 settimane di bollino spammer a Orion e 3 a pisto per la palese offerta fasulla e per tutto l'ot che si è creato...

la prossima volta cercate di risolvere i problemi personali al di fuori del forum, grazie

Chiudo
                  Ultima modifica di Spacio; 25-04-2005, 13:41.
                  Spacio [KP]
                  ICQ#: 21828393
                  http://www.antijuve.com

Commenta

Sto operando...
                  X