annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[asta] Kryss Sgravissima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [asta] Kryss Sgravissima

DCI 8%
    ssi 15%
    Hit cold area 26%
    hit fireball 28%
    hit lower attack 8%

base asta 1kk
    IW 10kk
    rilanci minimi 100k

Fine asta 48h dall'ultimo post

Abbiano inizio le danze

UP

UuUPpP

Commenta

scusa ma l'asta e' seria o e' uno scherzo?chiedo ai moderatori di permettermi questa domanda

Commenta

chiedo ai moderatori di permettermi la risposta..

è serissima, come saprai le kryss sono utilizzatissime per la loro velocità, questa è sgrava nel suo ssi , nel dci e nelle 2 hi spell oltre 20... guarda la richiesta di raiden che ricoprirebbe d'oro chi trova oggetti del genere... cmq rileggiti anche il regolamento forum xkè non è possibile intervenire in aste se non per fare offerte o cose inerenti
        NO COMMENT

Commenta

scusami per aver postato senza fare un'offerta, ma era una mia curiosità, volevo dirtelo in icq ma nn lo hai scritto nel post...

Commenta

no problem..

cmq ecco il mio icq per qualunque delucidazione

254 713 904

Commenta

Re: chiedo ai moderatori di permettermi la risposta..

Originally posted by alba
              è serissima, come saprai le kryss sono utilizzatissime per la loro velocità, questa è sgrava nel suo ssi , nel dci e nelle 2 hi spell oltre 20... guarda la richiesta di raiden che ricoprirebbe d'oro chi trova oggetti del genere... cmq rileggiti anche il regolamento forum xkè non è possibile intervenire in aste se non per fare offerte o cose inerenti
              NO COMMENT
              Visto che tiri in ballo il regolamento, dovresti sapere che la tag va scritta in caratteri maiuscoli ( [ASTA] non [asta] ), che è VIETATO non scrivere nel titolo, in modo chiaro, l'oggetto della vendita ed è VIETATO utilizzare nel titolo frasi colorite per descriverlo ("sgravo", "da paura", "dio come rulla st'arma", "mi viene duro solo a pensare alle prop di quest'arma", ecc).
              In ultimo, quella kryss è tutto fuorchè sgravissima. Al massimo può essere "neppure decente".
              Se la tua è una presa in giro è di cattivo gusto e sappi che potresti esser punito.
              Ciao.

Commenta

mikelezz allora approfitto dell'up

per chiedere a te che sei così esperto quali debbano essere le proprietà di una arma da loot sgrava.. il fatto che te sia collaboratore penso non ti dia diritto di violare la regola dei commenti.. cmq fa come vuoi io tanto tiro a campare anche se grazie a te non vendo questa arma.. buon divertimento

Commenta

Alba scusami tanto oramai è diventato un post da spam ti spiego alcune cose perke la kryss debba essere sgrava (Sono fencer puro poisoner)

1) La kryss è un'arma già veloce di per sè, quindi che abbia SSI interessa poco, io colpisco ogni secondo e non ho SSI sulla mia kryss.

2) Non ha DMI, ciò significa che quando farò l'armour ignore leverò pokissimo (io ho 49 DMI sulla mia kryss)

3) Il DCI potrebbe esser buono se non fosse che uno preferirebbe HCI dato che anke con 120 in fencing e monili HCI si continua a lisciare

Io proporrei ai moderatori di essere più malleabili sui post, perkè così si spiega a chi magari non è proprio afferrato certe cose.

Alba la tua offerta è spropositata 1kk, perke Kryss senza DMI e HCI valgono praticamente nulla.

Io dovessi valutartela non ti darei più di 2k. Non skerzo.

Prova a guardare il mio post bone harvester, inconfronto al tuo non c'è paragone, DMI 37, protezioni, SSI 20 etc. eppure la sto vendendo a poco piu di 300k e la base era anke piu bassa.

Ti consiglio di farti valutare prima qualkosa e poi di postare, eviti di fare figure ed esser preso ingiro

P.S. Non sai quante figure di ***** ho fatto io =) proprio per sti motivi. Pensavo ke valessero milioni e invece facevano schifo. Ciauz

Commenta

Re: chiedo ai moderatori di permettermi la risposta..

NO COMMENT
                    sei una persona molto coerente con te stessa.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ok chiedo ai moderatori di chiudere il thread visto che non si venderà più .. me la..

tengo.

per doomtrooper.. tanti auguri e figli maschi^^

Commenta

Re: ok chiedo ai moderatori di chiudere il thread visto che non si venderà più .. me la..

tengo.

per doomtrooper.. tanti auguri e figli maschi^^
                        visto che l'iw lo valutavi 10kk puoi sempre scambiarla con un ring of vile + 2kk...asd

Commenta

Sto operando...
                        X