annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Grande svendita armi per PVP e PVM. 39 pezzi per ogni esigenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Club IW.

    Legendary AoT member
    ICQ 268390403

    Commenta


    • #32
      Tolti dalla lista tutti i pezzi consegnati (compreso il 12)
      Gli altri sono ankora tutti in asta tranne l'1 (anke se il suo vincitore non pare abbia intenzione di rispondermi in ICQ)
      Per quanto riguarda il 23 e il 25 l'offerta è nulla perkè non c'è ICQ (ke strano, mi pare ke fosse nel profilo quando ho controllato)

      Commenta


      • #33
        Originally posted by *****3001
        Gli altri sono ankora tutti in asta tranne l'1 (anke se il suo vincitore non pare abbia intenzione di rispondermi in ICQ)
        [/B]

        si scusami e' che in questi giorni sono sommerso di lavoro oggi ti contatto io

        Commenta


        • #34
          UP

          Commenta


          • #35
            Originally posted by *****3001
            Le offerte finora sono tutte regolari, tranne quella di Neo, ke è in BL per cui lo pregherei di evitare ulteriori rilanci.
            In realtà il Neo che è in blacklist è semplicemente un omonimo, quindi il Neo che ha offerto in precedenza può anche rilanciare se vuole (anche se in realtà è scaduta, però io una possibilità di rifarsi per l'errore commesso glielo darei )

            cmq volevo precisare che la blacklist non è più aggiornata, anzi direi che a breve sarà soppressa poichè ora le infrazioni che prevedevano la blacklist prevedono il bollino spammer!

            ciao a tutti
            Spacio [KP]
            ICQ#: 21828393
            http://www.antijuve.com

            Commenta

            Sto operando...
            X