L'asta termina per iw o 24h dopo l'ultima offerta. Lasciate icq.
Scambio anche con bod:
20exc copper platemail legs (lo valuto 400k)
20exc large maschile o femminile spined (li valuto 1kk)
un qualsiasi bod small 20exc spined del set maschile o femminile che non sia leather gorget, bustier o studded armor (li valuto 400k)
se avete altri bod small 20exc plate molto preziosi, tipo superiori al bronze, contattatemi su icq e vediamo se il bod mi serve o ce l'ho già e in caso troviamo un accordo e lo ufficializziamo nel topic. per favore mantenetevi entro i termini qui citati... contatttatemi su icq solo se avete 20exc small gold, agapite, verite o valorite, non contattatemi per un 15exc o un large ^_^
Ecco la war fork:
Exeptional Valorite War Fork
dmg inc 35%
energy res 9
ubws
20% swing speed increase
durability 104/104
Base: 400k
Rilanci: 25k
IW: 1,4kk
Scambio anche con bod:
20exc copper platemail legs (lo valuto 400k)
20exc large maschile o femminile spined (li valuto 1kk)
un qualsiasi bod small 20exc spined del set maschile o femminile che non sia leather gorget, bustier o studded armor (li valuto 400k)
se avete altri bod small 20exc plate molto preziosi, tipo superiori al bronze, contattatemi su icq e vediamo se il bod mi serve o ce l'ho già e in caso troviamo un accordo e lo ufficializziamo nel topic. per favore mantenetevi entro i termini qui citati... contatttatemi su icq solo se avete 20exc small gold, agapite, verite o valorite, non contattatemi per un 15exc o un large ^_^
Ecco la war fork:
Exeptional Valorite War Fork
dmg inc 35%
energy res 9
ubws
20% swing speed increase
durability 104/104
Base: 400k
Rilanci: 25k
IW: 1,4kk