600 k
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA] scudo 15 HCI 6 DCI FC1
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
che non ci sono perche io ci sia...
con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
per sempre... [Renato Zero]
D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...
Orlando - Tyrion - Elessar
-
800 kA tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
Commenta
-
up
Cosa è vietato in tutti i thread:
1. Uppare un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post (di chiunque, non necessariamente della stessa persona). Pena: edit del topic e, in caso di infrazione reiterata, bollino Spammer. Se l'infrazione è del thread starter, il thread verrà chiuso..Ultima modifica di Spacio; 11-11-2004, 13:21.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
1kkA tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
Commenta
-
Originally posted by Mandalayawantico
up
1. Uppare un thread più di una volta in 24 ore, calcolate rispetto all'ultimo post (di chiunque, non necessariamente della stessa persona). Pena: edit del topic e, in caso di infrazione reiterata, bollino Spammer. Se l'infrazione è del thread starter, il thread verrà chiuso..
Commenta
Commenta