annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] scudo def 13% hit 11%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ASTA] scudo def 13% hit 11%

valorite buckler

defence chance increase 13%
    faster cast -1
    hit chance increase 11%
    self repair 3
    spell channeling
    pr 4
    cr 3
    pr 4
    er 3
    strenght 14
    durability 68

base asta 200k
    iw 600k
    rilanci minimi 20k
    asta finisce 24 ore dopo ultima offerta

buona asta a tutti

base

Commenta

300K

Edit:
      Mi ero dimenticato di mettere icq
      258949477
      Ultima modifica di theraizen; 15-10-2004, 02:00.

Commenta

icq lo avevi messo e nn capisco perchè ti stai comportando così anche perchè la tua offerta era di 599k
        quindi per cui lo scudo lo prendi a 599k come da post iniziale
        e poi nn capisco perchè hai editato mezzora prima che si concludesse l'asta!

Commenta

vabbè se lui nn lo prende
          260k x me vedi tu
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by freezer
            icq lo avevi messo e nn capisco perchè ti stai comportando così anche perchè la tua offerta era di 599k
            quindi per cui lo scudo lo prendi a 599k come da post iniziale
            e poi nn capisco perchè hai editato mezzora prima che si concludesse l'asta!
            Il bello è che era venuto su ICQ da me per vantarsi della sua "furbata" per impedire rilanci... Che comunque ci potevano essere (IW). Davvero un brutto comportamento; valuteremo il da farsi. E' la terza volta che Raiden commette infrazioni del genere, per cui verranno presi dei provvedimenti speciali.
            Ultima modifica di rio79; 15-10-2004, 17:28.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Il bello è che era venuto su ICQ da me per vantarsi della sua "furbata" per impedire rilanci... Che comunque ci potevano essere (IW). Davvero un brutto comportamento; valuteremo il da farsi. D'altro canto però freezer poteva rifiutare le offerte di Raiden, visto che è in Black list a tempo indeterminato.

E quale sarebbe?
              Evitare i rilanci in quanto il minimo rilancio è 20k?
              MA lol IW è 1k in più..

Sto scudo è in asta, è stato venduto, è scomparso col save, cosa?
              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                Sto scudo è in asta, è stato venduto, è scomparso col save, cosa?
                Questo non lo devi chiedere a me!
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

allora ragazzi lo scudo l'ho ancora io in quanto nn so ceh fare con raiden -.- ma che comportamento è fare praticamente IW per nn permettere agli altri di rilanciare? e poi fa finta di nn avere messo icq... quando invece c'era.... edita e abbassa la sua offerta da 599k a 300k..... ma che comportamento è?

Commenta

ehm io avrei fatto un'offerta se x te va bene...fammi sapere
                    icq in profilo oppure PM,fammi sapere
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 15-10-2004, 18:03.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

lol ank'io mi ricordavo avesse messo 599k ^^ cmq ti conviene riaprire asta d'accapo dato che questa è stata fasulla.

Commenta

è ancora in vendita?
                        ti ho mandato pm ma nn mi hai risposto,scusa se ti rompo ma poi potrei ritirarlo solo fino a domenica...

Commenta

lol! scusate ero ad un funerale sono tornato solo ora.. ok ok.. ci ho provato! pago i 599...

Commenta

ok allora ti chiamo in icq

Commenta

se lo vuoi ancora vendere te do IW e te aspetto su icq (sono sopra la banca di luna)

Commenta

Sto operando...
                              X