annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMPRO] golden katana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [COMPRO] golden katana

    offro 50k per la golden katana Thror icq

  • #2
    Siccome sei nuovo, per questa volta ti aggiusto io il titolo. Sappi però che sei stato invitato a leggere e rispettare il regolamento.
    Inoltre ti invito a descrivere meglio ciò di cui sei in cerca perché non si capisce molto. Non penso che tu voglia spendere 50k per una banale katana in oro e anzi temo che tu stia cercando qualcosa che non esiste: non c'è alcuna "katana Thror" su UOD.
    Forse invece volevi fare un reply a qualche asta? Non sono riuscito a capire quale, ad ogni modo.
    Ultima modifica di rio79; 12-10-2004, 20:01.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

    Commenta


    • #3
      Scusami tanto ma è per questo che ora nn posso giocare?

      Scusami tanto ma hai ragione nn avevo letto....però nn sapevo come contattarti...e quindi ti ho riscritto qui.....oggi quando entro su uo e devo scrivere user e password appena invio mi dice che questi sono invalidi...perchè? c'entra il fatto che ieri ho sbagliato?scusa ancora

      Commenta


      • #4
        no, hanno fatto dei cambiamenti al server!

        comunque, non scrivere sulla di off topic qui sul mercatino! sono rigorosissimi! piuttosto vai nella sez. discussioni generiche o domande e dubbi!

        io invece spero di non avere il bollino per il reply

        Commenta


        • #5
          Re: Scusami tanto ma è per questo che ora nn posso giocare?

          Originally posted by Thorin
          Scusami tanto ma hai ragione nn avevo letto....però nn sapevo come contattarti...e quindi ti ho riscritto qui.....oggi quando entro su uo e devo scrivere user e password appena invio mi dice che questi sono invalidi...perchè? c'entra il fatto che ieri ho sbagliato?scusa ancora

          Se leggi bene il foum delle discussioni generali, capisci il perché non potevi loggare oggi. Figurati se per un post sbagliato ti facciamo bannare!
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

          Commenta

          Sto operando...
          X