annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] War fork blood drinking

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] War fork blood drinking

    Blood slayer, ssi 15, sc con malus.

    Base:80k
    NO IW
    Rilanci minimi:10k
    L'asta si chiude a 24h dall'ultima offerta.
    Se vincete chiamatemi che non guardo spesso questa sezione.
    214822012


    Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

  • #2
    base

    Commenta


    • #3
      Contattami che hai vinto.


      Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

      Commenta


      • #4
        Sono passate 48h e ancora non ti sei fatto sentire. Mi urta molto ciò dato che postate solo per rovinare le aste. Secondo il regolamento dovresti entrare in black list, ma la decisione spetta a sole nero. Con questo se è possibile chiudo l'asta se no la tengo aperta.


        Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

        Commenta


        • #5
          Scusa il ritardo ma sono stato fuori casa per imprevisti

          Certamente ti prendo l'arma ti contatto subito

          Commenta

          Sto operando...
          X