annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA] Valorite Katana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ASTA] Valorite Katana

    Le sue caratteristiche sono:

    Energy resist 4
    Hit cold area 26
    hit mana lich 18
    Mage weapon -28skill
    Phisical damage 40
    Fire damage 10
    Cold damage 20
    Poison damage 20
    Energy damage 20

    Base 80k
    Rilanci 10k
    Iw 300k
    L'asta si chiude dopo 24 ore,solo se è IW si kiude prima
    Chi vince mi contatti in Icq
    Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .


    ICQ 337396019

  • #2
    so che non dovrei farlo se no solenero si arrabbia, ma è melgio che ti spieghi un paio di cose.

    prima di tutto le katane e tutte le armi che hanno come abilità speciale ignore armor, non vanno mai fatte in materiali diversi da ferro, oro, dull copper, perchè se no il loro danno diminuisce.


    seconda cosa quell'arma è proprio brutta.
    mage armor, hit cold area, mana leech così basso, tutte caratteristiche veramente inutili

    quell'arma vale si e no 1k.

    ho fatto questo reply non per spammare o rompere le balle, ma per eveitare che in futuro tu faccia altri post a cui nessuno risponderà e che occuperanno solo spazio sul forum
    Sono tornato, mbè?

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Evil Bart
      so che non dovrei farlo se no solenero si arrabbia, ma è melgio che ti spieghi un paio di cose.

      prima di tutto le katane e tutte le armi che hanno come abilità speciale ignore armor, non vanno mai fatte in materiali diversi da ferro, oro, dull copper, perchè se no il loro danno diminuisce.


      seconda cosa quell'arma è proprio brutta.
      mage armor, hit cold area, mana leech così basso, tutte caratteristiche veramente inutili

      quell'arma vale si e no 1k.

      ho fatto questo reply non per spammare o rompere le balle, ma per eveitare che in futuro tu faccia altri post a cui nessuno risponderà e che occuperanno solo spazio sul forum
      Il problema nasce dal fatto ke molte persone nn conoscono i valori dell'idem (dato i valori random).
      A miei spese ho capito ke nn ha senso fare post di valutazione, visto ke x la maggior parte delle volte nn si ha alcuna risposta.
      Come sapere se l'item ke si possiede ha un valore oppure no?
      Una soluzione è quella di tentare con un post di vendita, seguono 2 conseguenze: 1) l'arma è buona e ci guadagni poco in base al valore stabilito. 2) Ti prendono x pazzo per il prezzo esoso stabilito.

      ICQ 113073092

      Commenta


      • #4
        queti scusa voi nn mettete SPAMMER ciau!
        Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .


        ICQ 337396019

        Commenta

        Sto operando...
        X