annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERCO Scudo HCI e DCI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CERCO Scudo HCI e DCI

    cerco uno scudo con HCI superiore ai 12 e con una DCI pari o superiore a 10, per lo scudo in questione sono disposto a pagare bene.. tuttavia prendo in considerazione anke scudi senza DCI ma con HCI davvero alta.. anche se preferisco che abbia entrambi..

    gente proponetemi i vostri scudi!

  • #2
    Io ho uno scudo Defence Change Increase 12 Hit change Increase 8 quanto puo valere ?
    ICQ: 300582245

    Commenta


    • #3
      Originally posted by mirco
      Io ho uno scudo Defence Change Increase 12 Hit change Increase 8 quanto puo valere ?
      tenendo conto che un war debba contare soprattutto sulla HCI.. questo ha solo 8.. quindi credo valga sui 30-40k ma poi dipende anche da che scudo è.. dalla durability ect.

      proponete altri scudi

      cerco uno scudo con HCI superiore ai 12 e con una DCI pari o superiore a 10

      Commenta


      • #4
        BUCKLER
        DCI 8
        HCI 15
        SELF REPAIR 1
        poison resist 1
        DURABILITY 46/46

        il valore mi sfugge ma se vale poco me lo tengo poi so indeciso se incantarlo e metterlo all'asta , se vale molto....
        cmq, ora gia che ci so chiedo..
        Ultima modifica di wakon; 25-07-2004, 01:43.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by samurai
          BUCKLER
          DCI 8
          HCI 15
          SELF REPAIR 1
          poison resist 1
          DURABILITY 46/46

          il valore mi sfugge ma se vale poco me lo tengo poi so indeciso se incantarlo e metterlo all'asta , se vale molto....
          cmq, ora gia che ci so chiedo..
          te lo compro anche se devi ancora enhancarlo.. te lo pago anche bene.. chiamami via icq: 235886296

          continuate a proporre gente!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by mirco
            Io ho uno scudo Defence Change Increase 12 Hit change Increase 8 quanto puo valere ?
            Mi ero dimenticato di dire che era Spell Channelling no malus
            ICQ: 300582245

            Commenta

            Sto operando...
            X