annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VALUTAZIONE]Kryss sgravissimeeeeee

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VALUTAZIONE]Kryss sgravissimeeeeee

    **** CENSURA! ****
    Ultima modifica di rio79; 23-07-2004, 20:26.

  • #2
    la seconda kriss 350K li vale sicuri , se vuoi te ne do 400k ^^

    ICQ in firma

    Commenta


    • #3
      la prima 300k
      la seconda 500k

      se decidi di venderle chiama: 99623631


      Saramir [Ark], Magister Araldo, on Ven. Shard
      Saramir, Anziano Saggio Akrunes, on Atl. Mud

      Commenta


      • #4
        300-600 secondo me

        a me interessa la 1 se la vendi chiamame su icq 77821264
        Ultima modifica di Luposolitario1; 23-07-2004, 00:47.

        ICQ 77821264

        Commenta


        • #5
          Per la seconda partirei da 500k...

          Se fai asta però e meglio mi sa ^^

          Commenta


          • #6
            anche a me interessa la prima se vuoi vendermela contattami partirei gia' da 400k il mio icq 259012386

            Commenta


            • #7
              ti do 600k per la seconda se ti interessa
              ICQ 308697805

              Commenta


              • #8
                kryss1:
                damage increase 35
                hit chance increase 8
                swing speed 20
                hit energy area 30
                luck 87
                lower req .50


                Tu dimmi quanto vuoi per questa e io pago.
                Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

                Buonanotte.

                Commenta


                • #9
                  pago qualsiasi prezzo per la 2
                  65523603
                  Sono tornato, mbè?

                  Commenta


                  • #10
                    la prima a mio avviso vale anche 600k,

                    se te ne vuoi disfare chiamami su icq 145109278 uppure fai un asta, te lo consiglio se vuoi vedere lievitare il prezzo, ma non venderla in privata sede

                    Commenta


                    • #11
                      Bellissimi... peccato che non me li posso permettere

                      ~ )°Evy di Xerxes°( ~
                      True Britannians Faction

                      ]||[Icq# 97467992]||[

                      Commenta


                      • #12
                        Invece che spammare, se devi lamentarti, limitati ad usare i mezzi preposti allo scopo (segnalazione, PM).
                        Ultima modifica di rio79; 23-07-2004, 21:52.
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                        Commenta


                        • #13
                          malatom ma tu sei quello ke nn si fai mai gli affari suoi nei post altrui ti ho gia visto intrommeterti in molte aste o vlautazioni senza atternti al psot..quindi plz accettero questi post quando tu diventerai un collaboratore o un moderatore in akso kontrario almeno nei miei post attieniti al titolto quindi se devi fare ua valutazione va benissimo se no nulla leggi e shhhh!

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by bonza
                            malatom ma tu sei quello ke nn si fai mai gli affari suoi nei post altrui ti ho gia visto intrommeterti in molte aste o vlautazioni senza atternti al psot..quindi plz accettero questi post quando tu diventerai un collaboratore o un moderatore in akso kontrario almeno nei miei post attieniti al titolto quindi se devi fare ua valutazione va benissimo se no nulla leggi e shhhh!

                            Visto che vuoi che te lo dica un moderatore... Thread chiuso.
                            Attualmente non gioco più a UO.
                            Originally posted by FuTuRa
                            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                            Commenta


                            • #15
                              Siccome qualcuno non ha capito la ragione della chiusura...

                              7. OBBLIGATORIO Scrivere nel titolo del thread cosa si vuole fare attraverso UNA fra le seguenti tag: ASTA, VENDO, COMPRO, CERCO, SCAMBIO, VALUTAZIONE o PUBBLICITA’ più oggetto del thread. Non si accettano tag scritte in minuscolo o con stile diverso. Tuttavia si tollereranno, a completa discrezione del moderatore, alcune veniali variazioni. Pena: cancellazione thread.


                              Le parole di Bonza indicano chiaramente che il suo non era un vero thread di VALUTAZIONE ma piuttosto un fastidioso thread di pubblicità, per vedere chi offre di più, alla faccia della trasparenza e del rispetto per gli altri.
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X