annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA]katana potente!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Mi ritiro dall'asta....
    Forever a Keeeper of The Passage

    Commenta


    • #17
      Di conzeguenza dopo il ritiro dell'offerta l'asta la sta vincendo Raul complimenti ^^^^

      ICQ:324651546 Un GRAZIE a Michele per la Firma

      Commenta


      • #18
        Non penso sia consentito rilanciare solo per far salire il prezzo, di modo che il GM della gilda nemica sia costretto a rilanciare, poi ritirandosi.

        Ora la compra lotus a 950k l'arma.
        Raoul [-A-]

        Commenta


        • #19
          secondo me la prende giustamente Hurl per l'ultimo prezzo concordato prima dei rilanci fasulli di lotus, ovvero per 200K !!

          Commenta


          • #20
            teoricamente dovrebbe essere cassy a prenderla visto che ha editato dopo il limite massimo di tempo consentito, ma siccome dice di non avere più i soldi penso passerà all'offerente successivo a quella, ovvero lotus, anch'egli ritiratosi dopo il limite massimo consentito.
            Quindi ricapitolando credo che o la prende Raoul ma cassy e lotus finiscono in black o la prende cassy, o la prende lotus ma cassy va in black list, almeno credo.

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Pendragon
              teoricamente dovrebbe essere cassy a prenderla visto che ha editato dopo il limite massimo di tempo consentito, ma siccome dice di non avere più i soldi penso passerà all'offerente successivo a quella, ovvero lotus, anch'egli ritiratosi dopo il limite massimo consentito.
              Quindi ricapitolando credo che o la prende Raoul ma cassy e lotus finiscono in black o la prende cassy, o la prende lotus ma cassy va in black list, almeno credo.
              Sei stato un po contorto ma penso di aver ragione.
              Non si gioca a rialzo ritirandosi.
              Raoul [-A-]

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Cassy
                edit..mancanza di dindi in banca :/
                Black list.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by LotuS
                  Mi ritiro dall'asta....
                  Black list.
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                  Commenta


                  • #24
                    L'asta è stata vinta da Raoul per 800k; ovviamente non è obbligato a ritirare per quella cifra. Se Raoul non vuole, può ritirare Hurl, e così via.
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X